I.C.19 Santa Croce - Verona

Iscrizione alla scuola Guarino per due bambini residenti all'estero

informazioni generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellamj
     
    .

    User deleted


    Ho delle domande generali riguardanti l'iscrizioni per l'anno scolastico 2013/2014 di due bambini restidenti in USA. I bimbi parlano italiano. Vorrei sapere:
    1) oltre ai moduli che si trovano su questo sito, che altri moduli o certificazioni sono necessarie per iscrivere i bambini alla scuola Guarino? e se servono certificati devono essere tradotti dall'inglese all'italiano? se si da un traduttore ufficiale o posso tradurli io? inoltre devono essere timbrati da un notaio?
    2) Vaccinazioni: quali sono obbligatorie?
    Grazie.
    Rossella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bibliomax

    Group
    Member
    Posts
    2,204

    Status
    Offline
    MI informo in segreteria e le farò sapere al più presto!
     
    Top
    .
  3. DirigenteIC
     
    .

    User deleted


    I moduli presenti sul sito vanno bene, stia attenta alla scadenza che varia ogni anno ma che verrà pubblicizzata per tempo.
    Servirà tutta la documentazione del percorso scolastico pregresso. In particolare i documenti di valutazione (pagelle) devono essere in originale. La traduzione deve essere ufficiale. Mi risulta che venga rilasciata anche dal consolato stesso.
    Per le vaccinazioni deve essere in regola ma il tipo di vaccinazioni sono da chiedere all'ULSS locale (ULSS 20), distretto 3:


    Distretto n. 3 sede Verona via del Capitel


    Via del Capitel, 22

    37131 Verona


    Tel: 045 878 7777 - Fax: 045 878 7752

    E-mail: [email protected]

    Per le vaccinazioni:
    su appuntamento: telefonare lunedì, venerdì e sabato 11.00 - 12.30 tel. 045 878 7709

    Cordiali saluti
    La dirigente scolastica
    prof.ssa Sara Agostini

     
    Top
    .
  4. rossellamj
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
     
    Top
    .
  5. rossellamj
     
    .

    User deleted


    Salve di nuovo. Sto' cercando di iscrivere i miei bimbi a scuola come richiesto su /www.comprensivo19.it (online) e sorge una domanda: Sei i bimbi non hanno il codice fiscale perche' residenti all'estero (codice fiscale e' un campo obbligatorio), come procedo con l'iscrizione?
    Grazie.
    R
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2012, 22:02   116 views
  Share  
.